W Team Italia

Per conto del nostro Partner TIM il nostro impegno è quello di selezionare, accogliere e formare coloro che
desiderano intraprendere una professione nella promozione commerciale. Il nostro impegno è quello di valorizzare il ruolo del Promoter fino a farlo diventare una figura professionale a tutti gli effetti, e dare  la possibilità a chi cerca un lavoro di avere:

Sicurezza, Meritocrazia e la possibilità di fare una Carriera Professionale crescendo presso un’ Azienda affidabile.

Diamo ai Promoter tutti gli strumenti per fare carriera e realizzare il loro progetto di vita,  in cambio di impegno e determinazione.

L’ Azienda

WTeam nasce dall’unione di un gruppo di imprenditori che da oltre 12 anni opera nel settore dei servizi telefonici e multiutilities come con partner commerciali come Tim, Enel, Sky e Tre. Il nostro sistema strategico “unico” in questo settore ci ha permesso di sviluppare una rete su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali e più 300 persone nel team.


 

Chi è il Promoter?

Per dirlo in maniera semplice, il nostro Promoter è un professionista che con il suo Team si occupa di promuovere prodotti e servizi del nostro Partner TIM. Questo non avviene in strada o tramite il “porta a porta” ma presso le principali gallerie commerciali all’interno dei nostri Flexistore.

A differenza di molti altre aziende che non danno nessuna sicurezza e improbabili possibilità di carriera:

diamo la possibilità a tutti i nostri collaboratori di costruire una solida carriera con regolare contratto a Tempo Indeterminato.


 

Perché diventare un Promoter W Team Italia?

I candidati che scelgono di unirsi al nostro Team avranno la possibilità di costruire una carriera solida e sicura. Sarà come salire una scalinata, ogni gradino porterà più in alto il Promoter, con avrà la possibilità di diventare un futuro Coordinatore o Responsabile di Area.
Non neghiamo a nessuno la possibilità di scalare la vetta, nel nostro Team diamo spazio a chi ha voglia di intraprendere una professione seria e ricca di soddisfazioni. Non troverai MAI – e questa è una promessa – raccomandati o persone poco motivate, in W Team Italia troverai solo meritocrazia, la formula che ha reso il nostro Team la realtà leader nel settore della distribuzione promozionale.


Perché la professione di Promoter era considerata poco professionale ?

Purtroppo ci sono delle aziende “poco professionali” che tramite offerte di lavoro trabocchetto o false promesse hanno contribuito a rendere la figura del promoter un lavoro da cui diffidare e per capirlo basta fare una ricerca sul web, ci sono centinaia di lamentele da parte di promoter che sono stati presi in giro o hanno lavorato a lungo e non sono riusciti a trovare sicurezze e garanzie.

Per prendere le distanze e rendere la figura del Promoter una figura Professionale a tutti gli effetti abbiamo creato un sistema che prevede un piano carriera solido e diamo la possibilità a tutti i nostri promoter di poterlo percorrere. Non solo, sappiamo quanto sia importante che il nostro Team sia unito e li affianchiamo passo dopo passo mentre costruiscono la loro carriera professionale.

I Promoter che lavorano in W Team Italia non si troveranno a:

  • fare vendita porta a porta
  • promuovere servizi nelle vie della città al freddo
  • lavorare senza il giusto compenso
  • senza un piano carriera

Non vogliamo membri del Team scontenti, vogliamo un gruppo solido e unito che ci permetta di continuare a crescere. Per questo a tutti i nostri promoter offriamo la possibilità di:

  • Costruire una Professione
  • Ottenere un Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato
  • Avere supporto e formazione continua
  • Guadagnare in base alle ambizioni

Attenzione tutto questo non viene regalato, quello che offriamo è alla portata di tutti i Promoter che vorranno guadagnarselo, tutti avranno questa possibilità nessuno escluso, questa è la nostra grande promessa.